TopVendor logo
La guida completa alle soluzioni e ai Servizi per il mondo finanziario

Seleziona la tua lingua

Servizi per Marketing e Omnicanalità

I servizi per il marketing e la gestione dei canali della banca, o della compagnia assicurativa, permettono di migliorare gli obiettivi di business e offrire ai clienti un’esperienza integrata e personalizzata.

Questi servizi coprono diversi ambiti:

  • marketing digitale di prodotti e servizi, ma anche di brand identity;
  • trasformazione della filiale e nuovi concept di servizio;
  • integrazione dei canali bancari in una prospettiva omnicanale e integrata;
  • digitalizzazione dei canali: firma remota o digitalizzazione dei contratti, ad esempio, oppure le soluzioni di onboarding;
  • accessibilità digitale di documenti e canali.

 

Prodotti

Firma a distanza Cabel
Accessibilità digitale contenuti multimediali
Accessibilità digitale per agenzie e software company
Dichiarazione di accessibilità
Digital Marketing & Communication
Easy Contract
Minsait Digital Contact Center
Minsait Digital Onboarding
Minsait Smart Branch Solutions

Software Bancario

Aziede in evidenza